lunedì 14 maggio 2012

La RicchezzaVera esiste


Esiste la RicchezzaVera? E se esiste,dove la si può trovare?

Certo che esiste!  Ed è proprio all’interno della nostra anima! Aspetta solo di essere accettata nella nostra vita!
Mi ricordo che tempo fa scrissi in un articolo che “sarebbe bello essere uniti, ma per ora resta solo una bell’utopia”.  Un’utopia che però è diventata vera e della cui esistenza  mi sono resa conto durante i sei splendidi e irripetibili seminari  “Appuntamento con la RicchezzaVera”.
Il 12 e il 13 Maggio, a Bologna, abbiamo vissuto gli ultimi due incontri trasformazionali con grande intensità ed emozione. Un’esplosione di sentimenti, di amore, pace interiore, e bontà si è diffusa nei cuori di noi partecipanti, coach e trainer senza alcuna distinzione di ruolo.                                                                                                                         
Siamo stati tutti UNO e penso che sia stato questo lo scopo maggiore dei corsi: evolverci e migliorare assieme.
Ana-Maria Ghinet e Josè Scafarelli, assieme agli invitati speciali, tra cui i grandissimi Giovanni Vota, Barbara Brognati , Ollinatl Contreras e Alvise Fedrigo, con grande professionalità e tutto il loro affetto, hanno portato in questi ultimi workshop un’energia davvero speciale. Un’energia particolare che ha ricordato a tutti i presenti che essere fraterni e uniti al fine di crescere insieme è possibile.

Gli argomenti trattati negli workshop, ossia “Creare Ricchezza in sintonia con l'Anima”  e “Attivare la Divinità della Ricchezza” sono stati davvero importanti per farci entrare in contatto con la nostra anima al fine di consapevolizzare il fatto che siamo la fusione tra spirito e corpo.
Grazie ad Ana- Maria, attraverso meditazioni profonde e canalizzazioni con il Divino, abbiamo attivato la  ricchezza interiore e quindi anche esteriore che è in ognuno di noi.

                                                            Ana-Maria, Josè e Ollinatl

Il percorso trasformativo, nei due giorni idilliaci trascorsi a Bologna, è stato concluso da Ollinatl Contreras che con la sua musica e ballo ha trasmesso un tale amore e purezza da immergere emotivamente e spiritualmente tutti quanti in un mondo sottile oltre il reale, al di là della ragione, nella pace estrema.

Durante questo week-end trasformazionale, chiamiamolo così per convenzione, visto che per me rappresenta immensamente di più, ho sentito di far parte di qualcosa che non so descrivere. Forse il termine giusto è “Famiglia Spirituale” perché tra così tante bellissime anime mi sono sentita a casa, protetta e amata.                                                                                                                    
 Questi sentimenti ed emozioni  hanno permesso alla mia Anima ad aprirsi profondamente alla ricchezza, alla RICCHEZZA VERA!!!!

 Voglio ringraziare con tutto il cuore la mia nuova grandissima famiglia speciale, nel desiderio e speranza di rivederla al più presto!

Amore e Gratitudine incondizionati e infiniti!
Grazie e ancora grazie,

 Bianca Luana Chi


4 commenti:

  1. Verissimo Bianca! E' stato un'appuntamento veramente speciale quello con la Ricchezza Vera, e sono felicissimo di esserci stato anche io li con te, a condividere quei momenti speciali! :)

    RispondiElimina
  2. :D Felicissima di averti incontratoooo ^^

    RispondiElimina
  3. Splendido!!! :)
    Grazie mille Bianca, è stato un onore condividere questi giorni con te, George, Magda e gli altri! :)
    1abbraccio forte!
    Josè

    RispondiElimina